L’A.S. “Isola di Sant’Antioco”, già al terzo anno di attività, è una associazione sportiva non commerciale che ha come scopo sociale l’esercizio e la promozione di attività sportiva in genere, la gestione di corsi e di centri di avviamento allo sport, l’organizzazione di tornei e manifestazioni sportive in genere, nonché, la formazione e la preparazione di squadre sportive.

Dalla fondazione ad oggi l’attività è stata rivolta prevalentemente alla formazione di atleti dai 4 ai 12 anni di età nelle seguenti discipline:

Mini Volley, Mini Basket, Multisport, Avviamento allo Sport nella fascia prescolare, Piscina per scuola nuoto.

L’A.S. “Isola di Sant’Antioco” conta un nutrito gruppo di bambini regolarmente iscritti, preparati da istruttori qualificati. Sono seguiti in tutte le attività da dirigenti che all’interno della società fanno opera di volontariato per tutto l’anno sportivo.

L’A.S. “Isola di Sant’Antioco” non ha strutture sportive proprie ma si avvale di strutture pubbliche in affitto (palestre scolastiche, palasport, piscina, e mezzi di trasporto per raggiungere le strutture sportive).

L’A.S. “Isola di Sant’Antioco” è regolarmente iscritta all’Albo Regionale del CONI, alla FIPAV, affiliati all’ente di promozione sportiva M.S.P. Italia, inoltre è centro C.A.S. riconosciuto dal CONI.

<>  Torna alla  HOME PAGE

 

<>  Torna INDIETRO